Nel prossimo episodio della seconda stagione di My home my destiny, disponibile su Mediaset Infinity da mercoledì 22 novembre, Ali Riza incontra Nuh che è andato a cercare Buse, l'amante di Ercan. Lei, però, si è licenziata e Nuh riesce a farsi dare il suo indirizzo dalla donna delle pulizie.
Zeynep va a trovare Buse e le chiede di convincere Ercan a confessare l'omicidio di Bekir, del quale Mehdi è stato ingiustamente accusato. Ali Riza e Nuh, dopo la notte brava, tornano a casa completamente ubriachi e Ozlem li trova che dormono abbracciati sul divano. Sultan si indigna e fa una scenata a entrambi, soprattutto perché è gelosa del fatto che Ali Riza sia andato a divertirsi in un locale notturno.
Nella puntata precedente, pubblicata martedì 21 novembre, Nermin regala a Sultan una delle sue borse costose, per renderla ancora più elegante. La donna ne è felicissima, ma non sa a cosa andrà incontro con questo fatto apparentemente di poco conto.
My home my destiny è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE