Conosciamo meglio Sara Ricci, dalla vita privata al lavoro.
Sara Ricci: anni, lavoro, vita privata
Sara Ricci nasce a Roma il 27 novembre 1968. Dai 14 ai 21 anni studia danza, poi recitazione presso la scuola teatrale La scaletta. Comincia a recitare in spettacoli teatrali d'avanguardia come Le notti bianche e L'uomo che scopre la verità, e successivamente anche in testi classici come la tragedia di Euripide Le troiane.
Sara Ricci recita anche sul grande schermo, in film come Al di là delle nuvole, Cosa c'entra l'amore e Fratelli coltelli. Raggiunge la popolarità grazie alla soap opera di Canale 5, Vivere, dove è protagonista con il ruolo di Adriana Gherardi, interpretato dal 1999 al 2002 e poi dal 2004 al 2007. Qui ha potuto conoscere Beatrice Luzzi, anche lei nel cast della soap: "Non abbiamo mai lavorato molto insieme perché eravamo su due linee narrative molto diverse", poi aggiunge: "Le chiederò di dormire con lei".
Della sua vita privata sappiamo che è attualmente single. Il suo ex fidanzato è Gianluca Ciufferi, con il quale è stata legata per circa 15 anni. In passato è stata fidanzata con il conduttore Beppe Convertini e con il collega di set Alessandro Preziosi.
Tre settimane prima di entrare nella Casa, Sara Ricci aveva dichiarato che non avrebbe mai partecipato al reality: "Sono molto dicotomica", si giustifica la nuova concorrente poco prima di varcare la porta rossa.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE