Verissimo
OSPITI

Kerem Alışık, chi è Fekeli di Terra amara

Scopriamo chi è Kerem Alışık, l'attore che interpreta Ali Rahmet Fekeli in Terra amara e che sarà ospite a Verissimo sabato 30 settembre

Kerem Alışık, attore di Terra Amara, la celebre soap turca in onda su Canale 5, sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo sabato 30 settembre. Nella serie, Alışık è il volto di Ali Rahmet Fekeli, il padre adottivo di Yilmaz e amante di Hunkar Yaman.

Anche altri interpreti della celebre soap sono stati ospiti di Verissimo: Hilal Altınbilek (Zuleyha), Uğur Güneş (Yilmaz), Melike Ipek Yalova (Mujgan) e Murat Ünalmış (Demir).

Chi è l'attore di Fekeli in Terra amara: anni, carriera, moglie Kerem Alışık, 63 anni, è nato a Istanbul il 5 giugno 1960. Molto appassionato di poesie sin dalla scuola elementare, da ragazzo gioca a calcio nel Dikilitaşspor, ma la sua promettente carriera viene interrotta da un infortunio.

Decide così di lanciarsi nel mondo dello spettacolo, ambiente che aveva già frequentato in tenera età: la sua prima apparizione come attore risale al 1965, quando aveva solo cinque anni. Nel corso della sua carriera recita in moltissimi tra serie tv e film e nel 2018 viene scelto per intepretare Ali Rahmet Fekeli nella soap opera Terra Amara.

Per quanto riguarda la vita privata, Kerem Alışık è stato sposato con la collega Sibel Turnagöl dal 1988 al 1992. Dalla loro relazione, nel 1988 nasce Sadri, l'unico figlio dell'attore.