La parola passa dunque all'attrice, che spiega da dove sia nata - a suo parere - la loro distanza: "Le ho lasciato carta bianca su tutti i fronti, ma una sera in cui eravamo di fretta mi sono permessa di prendere in mano la situazione e da lì si è molto incupita". E ancora: "Non è vero che non corre buon sangue, anzi... però a volte è un po' forzata, un po' teatrale". E quando Rosy tenta di far valere le sue ragioni, Beatrice aggiunge: "Guarda che non ti ho nominata solo io".
"Io non provo mai a prendere il controllo, cerco di unire le persone - Prova a spiegare l'imprenditrice, che poi conclude - Non si possono conoscere delle persone in tre giorni".
I due punti di vista e le nomination della scorsa puntata dividono dunque gli altri concorrenti della Casa, includendo nella discussione anche l'opinionista Cesara Buonamici: "Mai nel Grande Fratello chi sta in cucina viene nominato, perché fa qualcosa che è piacevole per tutti, invece Rosy ha ottenuto questo record. Evidentemente il problema sta nell'approcciarsi in maniera troppe volte autoritaria e poche volte socievole".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
IL CONFRONTO