Mediaset Infinity
PREMIERE

Combattimenti epici - Mortal Kombat è in Premiere su Infinity+

Scopri di più sul film basato sull'omonimo franchise di videogiochi

Cole Young e gli altri guerrieri dovranno affrontare avversari sovrannaturali e difendere la Terra dal piano di conquista di Outworld in un torneo mortale. Guarda Mortal Kombat in Premiere su Infinity+.

Mortal Kombat: la trama Cole Young è un ottimo combattente di MMA ma non è a conoscenza della sua vera identità, la quale è custodita nel marchio del drago che porta sulla pelle fin dalla sua nascita.
Il giovane guerriero, scoprirà presto di essere la chiave per il destino dell’umanità e per questo Shang Tsung, l’imperatore dell’Outworld, insieme ai suoi seguaci cercano di distruggerlo. Cosciente del pericolo, Cole va in cerca di Jax, Maggiore delle Forze Speciali e si reca al tempio dedicato a Lord Raiden, nel quale si rifugiano gli altri possessori del marchio del drago. In questo luogo conosce Liu Kang, Kung Lao e Kano con i quali si allena duramente per affrontare la battaglia finale con l’Outworld. Il film è ricco di combattimenti, sequenze d'azione spettacolari e omaggi ai personaggi iconici della serie di videogiochi.

Riuscirà il team a proteggere la Terra e vincere il torneo, impedendo così l'invasione di Outworld e la schiavitù dell'umanità? Guarda adesso Mortal Kombat in Premiere su Infinity+.

Mortal Kombat: îl cast Mortal Kombat è un film del 2021 diretto da Simon McQuoid e basato sull’omonimo franchise di videogiochi.
Il cast è composto da Lewis Tan (Nella tana dei lupi, Deadpool, La scelta del destino), Jessica McNamee (Shark - Il primo squalo, The Neighbor), Josh Taslim (Fast & Furious 6, La notte su di noi) e Mehcad Brooks (Supergirls, Inganni online)

GUARDALO ADESSO SU INFINITY+

Contenuto disponibile in Premiere dal 22 al 28 settembre 2023.