"Tutti mi apprezzano tranne mio padre", esordisce la 26enne per poi tornare sulla rottura dei suoi genitori. "Quando si sono separati mia madre ha dovuto lasciare la casa e io sono andata con lei, mentre mio fratello che lavorava con mio padre è rimasto con lui". Angelica ha quindi proseguito spiegando come la sua speranza fosse quella di vivere una maggiore serenità dopo la separazione dei genitori ma, stando a quanto raccontato dalla stessa Angelica agli altri concorrenti, la situazione sarebbe invece peggiorata.
Il più coinvolto nel racconto è Massimiliano Varrese, che con il padre ha avuto un rapporto distaccato a tal punto da non ricordare l'ultima carezza. L'attore consiglia dunque ad Angelica di mettere da parte il rancore e la rabbia per fare un nuovo passo verso il padre, nella speranza di arrivare a una riconciliazione.
Trascorsa la notte, il momento di riflessione di Angelica Baraldi riprende in compagnia di Rosy Chin, che fatica a trattenere le lacrime. "Da figlia ti capisco e da genitore mi piacerebbe che tu capissi, perché la riservatezza di tuo papà può essere una sua fragilità - commenta l'imprenditrice - Magari è orgoglioso ma non riesce a dimostrartelo".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
PRIME CONFESSIONI