Mediaset Infinity
FILM

Dove vedere The Wolf of Wall Street

Scopri di più sul film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio

Soldi, feste e potere sono gli ingredienti principali di questo film diretto da Martin Scorsese, la cui trama segue l’ascesa e la caduta di Jordan Belfort. Guardalo adesso su Infinity+.

The Wolf of Wall Street: la trama Leonardo DiCaprio è Jordan Belfort, un giovane ambizioso che entra nel mondo della finanza e fonda la sua società di brokeraggio, la Stratton Oakmont.

Jordan inizia la sua carriera a Wall Street negli anni '80 e impara rapidamente tutte le strategie per guadagnare denaro velocemente. Con l'aiuto del suo braccio destro, Donnie Azoff, Jordan crea la Stratton Oakmont e inizia a vendere titoli di scarsa qualità a investitori ignari, iniziando così a costruire il suo impero. Jordan e il suo team vivono una vita di eccessi, fatta di feste, droghe e sesso. L’ascesa di Jordan, però, attira l'attenzione dell'FBI e in particolare dell'agente Patrick Denham, che inizia a indagare sulle possibili attività illegali della società di brokeraggio. Nonostante ciò però, Jordan e il suo team, guidati da una sete di potere, continuano a trarre profitto dalle loro frodi, mettendo a rischio la loro carriera. La situazione sfugge di mano quando le autorità chiudono la Stratton Oakmont e Jordan è costretto a affrontare le conseguenze delle sue attività e della sua vita sfrenata.

The wolf of Wall Street è un film che ha lasciato il segno nella storia del cinema per la sua cruda rappresentazione del mondo della finanza e del lato oscuro del sogno americano. Guardalo adesso su Infinity+.

The Wolf of Wall Street: il cast The Wolf of Wall Street è un film del 2013 diretto da Martin Scorsese (Shutter Island, The departed - Il bene e il male) e basato sulle memorie di Jordan Belfort. Il film vanta un cast eccezionale: ad interpretare il “lupo” della finanza è Leonardo DiCaprio (Inception, Django unchained, C’era una volta a… Hollywood).
Nel cast spiccato anche attori come Jonah Hill (Trafficanti, 22 Jump Street, Facciamola finita), Margot Robbie (Barbie, Tonya, Sopravvissuti) e Matthew McConaughey (Interstellar, La torre nera, Gold - La grande truffa).

GUARDALO ADESSO SU INFINITY+

Contenuto disponibile fino al 28 febbraio 2024.