Champions League
CALCIO

Champions League, il ritorno dei playoff su Mediaset

Martedì 29 agosto è possibile seguire Galatasaray - Molde FK in chiaro su Italia 1, mentre su Infinity + è possibile seguire gli altri match in diretta

Le emozioni del grande calcio tornano sulle reti Mediaset, pronta ad accendere i riflettori della nuova stagione di Champions League già dalle gare dei playoff. Le sfide in programma martedì 29 e mercoledì 30 agosto decideranno infatti quali squadre andranno a completare il tabellone della fase finale del torneo, che giovedì 31 agosto vivrà i sorteggi dei gironi.

L'appuntamento per le gare di ritorno è fissato per martedì 29 agosto alle 21 con Galatasaray - Molde FK, in diretta su Italia 1 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Nel match d'antata la squadra turca si era imposta con un rocambolesco 3-2 in cui aveva brillato l'ex interista Mauro Icardi, protagonista prima con un gol da copertina e infine con l'assist per la decisiva rete di Midtsjo. Per poter accedere alla fase successiva, però, c'è ancora una partita che si preannuncia molto combattuta fino al fischio finale.

Allo stesso orario, su Infinity+ sarà invece possibile seguire la diretta di Braga-Panathinaikos (2-1 all'andata per il club portoghese) e Maccabi Haifa-Young Boys (0-0 nella gara d'andata).

Mercoledì 30 agosto la piattaforma Mediaset Infinity propone la diretta di AEK Atene-Anversa (1-0 all'andata per la squadra belga) e Copenaghen-Rakow (1-0 per i danesi all'andata).


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE