Il 21 giugno il principe William compie 41 anni. Per l'occasione sul profilo Instagram della royal family è stata pubblicata una foto di William insieme a re Carlo: "Auguriamo al principe del Galles un felice compleanno oggi".
Di recente, William aveva rilasciato una rara intervista a The Sunday Times in cui ha parlato di un nuovo progetto volto ad aiutare i senzatetto. "Vorrei porre fine al problema dei senzatetto nel Regno Unito", aveva rivelato l'erede al trono, spiegando che il suo desiderio è che tutti in Inghilterra abbiano una casa.
Una sensibilità, quella verso i senzatetto, che William ha ereditato da sua mamma Diana: la principessa era solita portare i figli nella charity con lei. A sua volta, il principe del Galles ha trasmesso l'attenzione verso i senzatetto ai suoi tre figli.
In occasione della festa del papà, che nel Regno Unito si celebra il 18 giugno, sui profili social del principe del Galles è stata pubblicata una foto inedita di William proprio insieme a George, 9 anni, Charlotte, 8 anni, e Louis, di 5 anni.