Pomeriggio Cinque
LA VEGGENTE

Un nuovo presunto veggente contro Gisella Cardia: “La Madonna non è mai stata a Trevignano"

Marco Ferrari, nuovo presunto veggente, attacca Gisella Cardia a Pomeriggio Cinque: "La Madonna mi ha detto di non essere apparsa a Trevignano"

Dopo le critiche della presunta veggente Teresa Scopelliti, la sedicente veggente Gisella Cardia avrebbe avuto alcuni contatti con un nuovo presunto veggente.

Nel caso mediatico legato alla Madonna di Trevignano e alle presunte apparizioni, spunta il nome di un presunto terzo veggente: Marco Ferrari.

Marco Ferrari, chi è il terzo veggente contro Gisella Cardia Marco Ferrari, sedicente veggente, è un uomo di Paratico, in provincia di Brescia, ed è sposato e padre di tre figli. La sua vita sarebbe cambiata all'età di 19 anni quando anche lui avrebbe iniziato a vedere e ricevere messaggi dalla Madonna. Di recente, Marco Ferrari avrebbe cercato e parlato con Gisella Cardia.

A Pomeriggio Cinque, il presunto veggente Marco Ferrari racconta: "La mia esperienza va avanti da oltre 20 anni sotto la vigile presenza della Chiesa. Io vivevo la passione tutti i venerdì di Quaresima. Io ho consegnato a un vescovo il mio filmato in cui vado in estasi".

Riguardo le presunte apparizioni e i presunti miracoli avvenuti a Trevignano, Marco Ferrari racconta che avrebbe ricevuto un messaggio della Madonna: "La Madonna mi ha detto di non essere mai stato a Trevignano Romano, ma benedice tutti i suoi figli. Dopo aver parlato con lei, Gisella mi ha bloccato".

Paola Felli, portavoce di Gisella Cardia, replica alle accuse di Marco Ferrari: "Gisella lo ha bloccato perché il signore l’ha infastidita. Il signore vuole puntare i riflettori sulla sua realtà. Questa persona è entrata in contatto con Luigi Avella e vuole creare problemi e confusione".

GUARDA ALTRI VIDEO