Il capo perfetto: la trama
Blanco è il proprietario di un’azienda specializzata nella produzione di bilance. Si distingue per il fatto di avere a cuore l’intera azienda e si spende per il benessere dei suoi dipendenti. Una commissione di vigilanza sta visitando tutte le aziende della zona per assegnare un premio un premio d’eccellenza. Blanco ne viene a conoscenza e da quel momento l'obiettivo del “capo perfetto” è quello di controllare che all’interno della sua fabbrica tutto vada per il verso giusto.
Si troverà ad affrontare diversi problemi e a complicare ulteriormente le cose è un ex operaio, licenziato in passato, che torna in azienda accompagnato dai suoi figli con l’obiettivo di essere assunto nuovamente. Siccome la sua richiesta viene respinta, l’ex dipendente è pronto a mettere i bastoni tra le ruote al proprietario.
Disposto a tutto pur di ricevere il riconoscimento, Blanco cercherà di superare i numerosi imprevisti che gli si presentano. Riuscirà a soddisfare la commissione e ottenere l’ambito premio? Il capo perfetto è disponibile su Infinity+.
Il capo perfetto: il cast
Il capo perfetto (El buen Patrón) è un film del 2021 diretto da Fernando León de Aranoa. Ad interpretare Blanco, il capo perfetto, è Javier Bardem (Vicky Cristina Barcelona, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, The Counselor - Il procuratore).
Completano il cast Manolo Solo, Almudena Amor, Óscar de la Fuente e Sonia Almarcha.
Il capo perfetto: il trailer
Contenuto disponibile fino al 29 Febbraio 2024.
31 maggio 2023