La cantante si è detta preoccupata in particolare dal fatto che i due ragazzi possano subire atti di bullismo e gelosie a causa della loro notorietà: "Non li vedono per quello che sono, e penso che sia difficile accettare questa cosa. Mi piacerebbe essere in grado di proteggerli". "Credo sia molto difficile per loro crescere ed essere se stessi venendo giudicati da persone che non conoscono nemmeno - ha proseguito Jennifer Lopez - Sanno che c'è una lente di ingrandimento su di loro".
Una situazione per cui la cantante si sente responsabile: "Io gli ho causato tutto questo, da qui nascono i sensi di colpa nelle mamme. Per quello che facciamo, per quello che portiamo nelle loro vite".
Jennifer Lopez è molto riservata riguardo i suoi figli e cerca di proteggerli il più possibile dalle telecamere. Sono poche le occasioni in cui sono apparsi insieme, ma la più iconica resta l'esibizione con la figlia Emme all'Halftime Show del Super Bowl nel febbraio del 2020. In quell'occasione mamma e figlia hanno cantato insieme Let's Get Loud, uno dei suoi più grandi successi.