Me contro te - Il film: Missione giungla: la trama
Luì e Sofì ritornano sul grande schermo con Me contro te - Il film: Missione giungla, un nuovo capitolo che dà vita a una nuova trilogia della saga, che accoglie personaggi e ambientazioni inedite. Questa volta gli animatori più famosi d’Italia, appena tornati dalla loro avventura in Egitto, sono impegnati ad affrontare una nuova minaccia: evitare che la Terra diventi un deserto sterile senza alcuna forma di vita.
All’interno giungla, infatti, è custodita la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo e se questa fosse compromessa il pianeta potrebbe essere trasformato in un deserto inanimato. Viperiana ha scoperto la posizione della chiave e sta tramando un piano malvagio.
Sarà compito di Luì e Sofì, insieme all’aiutante Pongo, alla guida Serenino e Tara, decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica ed evitare che Viperiana contamini l’acqua con le sue pozioni stregate che la renderebbero avvelenata.
Riusciranno i due ragazzi a salvare il mondo da questo nuovo pericolo? Me contro te - Il film Missione Giungla è disponibile in Premiere su Infinity+.
Me contro te - Il film: Missione giungla: il cast Me contro te - Il film: Missione giungla è il quarto capitolo del franchise diretto da Gianluca Leuzzi. I protagonisti sono come sempre Luigi Calagna e Sofia Scalia diventati popolari tra i giovanissimi grazie ai loro video su Youtube, dove oggi contano più di 6.5 milioni di iscritti. Nel 2020 è uscito il loro primo film ottenendo un enorme successo al botteghino.
Me contro te - Il film: Missione giungla: il trailer
Contenuto disponibile in Premiere dal 8 al 14 settembre 2023.
07 settembre 2023