Mediaset Infinity
FILM

TAAAC! - Mollo tutto e apro un chiringuito è su Infinity+

Non perdere il film de Il Milanese Imbruttito

Il Signor Imbruttito è pronto a lasciare Milano per una nuova sfida imprenditoriale. Mollo tutto e apro un chiringuito è disponibile su Infinity+.

Mollo tutto e apro un chiringuito: la trama Il Signor Imbruttito (interpretato da Germano Lanzoni) è un affermato business man milanese, la cui carriera viene stravolta quando l’imprenditore Brusini, con cui stava per chiudere un affare, annulla l’accordo con una motivazione insensata. Totalmente demotivato e con il morale a terra, a risollevarlo ci pensa l’amico Brera, che gli propone una soluzione: abbandonare la vita della città e comprare un chiringuito in Sardegna.

Nonostante lo scetticismo della moglie e del figlio, che provano in tutti i modi a dissuaderlo, il Signor Imbruttito si farà convincere dall’amico e vola nell’isola con il suo immancabile stagista Giargiana, ma la situazione che trova non è quella che si aspettava. Il chiringuito, infatti, si trova in una zona sperduta e poco frequentata dell’isola e l’unico paese vicino è Garroneddu, un piccolo borgo completamente privo di turismo e abitato per lo più da pastori, che non riserveranno la migliore delle accoglienze all'imprenditore.

Riuscirà il Signor Imbruttito ad avviare il suo nuovo business e a convivere con gli abitanti di Garroneddu? Guarda ora Mollo tutto e apro un chiringuito su Infinity+.

Mollo tutto e apro un chiringuito: il cast Mollo tutto e apro un chiringuito è un film del 2021 diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi. Il Signor Imbruttito è interpretato da Germano Lanzoni, attore, comico, speaker e volto de Il Milanese Imbruttito.
Il cast è formato anche da Alessandro Betti (Una notte da dottore, Natale a tutti i costi), Laura Locatelli, Simonetta Columbu e il giovanissimo Leonardo Uslengo.

Mollo tutto e apro un chiringuito: il trailer

GUARDALO ADESSO SU INFINITY+

Contenuto disponibile fino al 6 Maggio 2026.