Il giorno sbagliato: la trama
Rachel è una madre single che, a causa di una serie di problemi, è in ritardo per andare a lavoro. La serie di eventi che sconvolgeranno la sua vita inizia quando, bloccata nel traffico, la giovane madre suona il clacson ad una vettura ferma davanti a lei che non parte al verde del semaforo.
Sfortunatamente per la ragazza, a bordo dell’auto c’è Tom Cooper (interpretato da Russell Crowe), un uomo instabile e inquietante che sta attraversando un momento difficile della sua vita.
Quello che potrebbe sembrare un gesto innocuo, in realtà manda completamente fuori controllo Tom, che inizia a perseguitare Rachel, cercando di distruggere la sua vita e quella dei suoi familiari. In una lotta per la sopravvivenza, la ragazza cerca in ogni modo di uscire da questa situazione e proteggere i suoi cari.
Il giorno sbagliato è un thriller psicologico che tiene lo spettatore col fiato sospeso dall'inizio alla fine. Guardalo adesso su Infinity+.
Il giorno sbagliato: il cast
Il giorno sbagliato è un thriller del 2020, diretto da Derrick Borte. Il protagonista è Tom, interpretato da Russell Crowe(The nice guys, The next three days, Quel treno per Yuma), che in questa pellicola riesce a trasmettere al pubblico lo stato di tensione e l’instabilità del personaggio.
Arricchiscono il cast Caren Pistorius (La verità negata, La luce sugli oceani) e Jimmi Simpson (Notte folle a Manhattan, La leggenda del cacciatore di vampiri).
Contenuto disponibile fino al 22 Ottobre 2023
23 aprile 2023