Nel corso dell'intervista, l'attore e regista rivela qualche dettaglio sul loro rapporto: "Teresa è fuori dal cinema, vendeva capsule per il caffè, ha una figlia anche lei. Noi ci vediamo dal lunedì al giovedì, poi sto con mia figlia Martina".
Nonostante la complicità e serenità della coppia, Pieraccioni non vede il matrimonio nel suo prossimo futuro: "Il matrimonio è una maratona di 50 km. Bisogna avere fiato e testa per superare i momenti critici. A me dopo qualche curva mi si rompono i lacci delle scarpe. Non supero i tre anni".
Leonardo Pieraccioni, chi è la fidanzata Teresa
Leonardo Pieraccioni, ospite a Verissimo, aveva parlato della fidanzata Teresa Magni. "Dopo dieci anni, finalmente ho ritrovato l'amore", aveva detto il regista e attore. E parlando della compagna: "È simpatica, ha questo senso spiccato di condiscendenza verso la mia grullaggine".
Pieraccioni aveva parlato anche dell'amore per sua figlia Martina con una riflessione sul rapporto con i figli tra genitori separati: "Con Martina siamo molto complici, il nostro rapporto è diventato ancora più stretto, siamo una coppietta praticamente, decidiamo insieme cosa fare, dove mangiare".