Zende è molto innamorato di Paris, ma vuole lasciarla libera perché ha a cuore solo la sua felicità. Grace esalta Zende, mentre considera Carter un disastro: deve lasciare in pace la figlia, o chiederà aiuto a Ridge. Ma Carter ha in programma una serata indimenticabile da trascorrere con Paris e lei accetta. Brooke invece sta soffrendo e chiede a Douglas di non dire a nessuno di averla vista baciare Babbo Natale.
Douglas svela al padre e a Steffy che il Babbo Natale che ha visto baciare Brooke era Deacon. Steffy sa come smascherare l'odiata Brooke. Steffy e Thomas incaricano Charlie di acquisire le immagini del sistema di sorveglianza di casa di Ridge e Brooke per accertare la presenza di Deacon la notte di Capodanno. Solo se otterranno delle prove certe il padre lascerà Brooke.
Nell'episodio di venerdì 14 aprile, invece, Steffy ha voluto sapere da Thomas tutto quello che il piccolo Douglas gli aveva riferito a proposito del bacio tra Brooke e Deacon. Brooke teme che Ridge possa lasciarla.
Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
ANTICIPAZIONI