La prima sfida tra Ancelotti e Lampard se l'aggiudica l'allenatore del Real Madrid, che grazie ai gol di Benzema e Asensio, batte il Chelsea 2-0 e mette un piede in semifinale di Champions League . Nel video qui in alto è possibile rivedere gli highlights del match di andata dei quarti di finale.
Real Madrid - Chelsea 2-0: il racconto della partita
Il Real Madrid prende in mano il gioco sin dall'inizio, ma a creare la prima occasione è il Chelsea, con Joao Felix che scappa in velocità ma si fa ipnotizzare da Courtois al momento del tiro. La risposta del Real arriva con il solito Benzema, che salta Thiago Silva e costrimge Kepa alla sua prima parata del match. Al 22' è sempre l'attaccante francese a siglare il gol del vantaggio: Vinicius raccoglie una palla filtrante, Kepa respinge e Benzema conclude l'azione con un tap-in vincente.
La reazione del Chelsea non si fa attendere, ma Courtois, ex della partita, dimostra ancora una volta le sue doti da fuoriclasse e salva sulla conclusione di Sterling dal centro dell'area. Il match prosegue con grande intensità, con gli spagnoli a fare gioco, creando anche alcune occasioni con Vinicius e Rodrygo, mentre gli ospiti cercano di ripartire in contropiede.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE