Dopo la presunta apparizione della Madonna del 3 aprile, la donna sarebbe scomparsa, ma l'associazione Madonna di Trevignano Ets smentisce le notizie relative a una fuga di Gisella all'estero.
Il 4 aprile, infatti, Maria Giuseppa Scarpulla sarebbe stata vista uscire dalla sua abitazione a Trevignano Romano con un grande trolley. Secondo alcuni, Gisella potrebbe essersi ritirata in preghiera nel convento di San Vincenzo, a Bassano. Alcuni abitanti di Trevignano credono che sia fuggita all'estero, mentre altri pensano che abbia raggiunto il cugino in Romania. Infine, qualcuno è convinto che Gisella sia diretta in Polonia dove ha un grande seguito di fedeli.
Gisella ha consegnato una statua della Madonna diversa?
Nel 2016 i Carabinieri di Bracciano hanno aperto un'indagine per l'ipotesi di "diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose". Sottoposti a indagini sarebbero stati Maria Giuseppa Scarpulla e Gianni Cardia. L'indagine è stata archiviata il 9 giugno 2020 perché l'atto di verifica del sangue era irripetibile. Secondo l'avvocato Lara Serao, nel fascicolo aperto in Procura nel 2016 ci sarebbero le risposte a tutte le domande riguardanti le lacrime della Madonnina.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE