Magic Mike - The Last Dance: la trama
Dopo 7 anni, Magic Mike ritorna sul grande schermo con The Last Dance, che va a completare la trilogia iniziata nel 2012 con Magic Mike e proseguita nel 2015 con Magic Mike XXL. In questo ultimo capitolo Mike Lane, un ex spogliarellista, a causa di un affare finito male perde tutti i suoi risparmi ed è costretto a lavorare come barman in alcuni locali della Florida.
Non è affatto contento della sua attuale vita e per lui è il momento di ritornare sul palco a rivestire i panni di “Magic Mike”. Ad un evento di beneficienza viene attirato da Maxandra Mendoza, una donna benestante ed alto locata che lo spinge a seguirla a Londra con un’offerta allettante, per quello che dovrebbe essere l’ultimo show della sua carriera.
Mike capirà presto che le intenzioni della donna non sono quelle dichiarate, ma la posta in gioco è molto alta e il protagonista si troverà molto combattuto sulle scelte da fare.
Magic Mike - The Last Dance: il cast
Magic Mike: The last dance è un film del 2022 diretto da Steven Soderbergh. In questa pellicola ritroviamo molti membri del cast dei precedenti film. Ad interpretare Mike Lane è ancora una volta Channing Tatum (21 Jump Street, G.I. Joe - La nascita dei Cobra), che torna ad indossare le vesti di Magic Mike per la terza volta.
Completano il cast Salma Hayek (Amiche in affari, Eternals) interpreta Maxandra Mensosa, Matt Bomer (In Time, I magnifici 7) che interpreta Ken, Joe Manganiello (che interpreta Big Dick Richie) e Kevin Nash (che interpreta Tarzan).
Contenuto disponibile in premiere dal 28 luglio al 3 agosto 2023.
27 luglio 2023