Verissimo
AMORE

Andrea Cerioli, gli auguri ad Arianna Cirrincione

"Tanti auguri amore", ha scritto su Instagram Andrea Cerioli alla fidanzata, che compie 28 anni

Arianna Cirrincione il 5 aprile compie 28 anni e il fidanzato Andrea Cerioli le ha dedicato un dolce messaggio di auguri su Instagram. "Tanti auguri amore", ha scritto Andrea, aggiungendo alcuni cuori a corredo di un romantico scatto con Arianna, che, aggiungendo altri cuori, ha commentato: "Ti amo".

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, la storia d'amore La storia d'amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è iniziata nel 2019 a Uomini e Donne.

La coppia a gennaio aveva festeggiato quattro anni di fidanzamento: "Quattro anni, amore, sono tanti: ci siamo conosciuti nel modo più assurdo, è stato un salto nel vuoto, ma noi ci abbiamo creduto dal primo giorno. Ti amo tantissimo, ricordatelo sempre", aveva scritto su Instagram Andrea, 34 anni a maggio. "Ti amo", aveva commentato Arianna.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione condividono spesso sui social romantici momenti: "In ogni momento sei stata con me, grazie per avermi migliorato la vita", aveva scritto Andrea a corredo di un collage di loro foto. "Grazie a te per ognuno di quei momenti, i nostri momenti", aveva risposto Arianna.

Arianna Cirrincione a Verissimo: "Io e Andrea vorremmo un figlio" Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore.

"Io sono molto affezionata alla primissima foto che abbiamo pubblicato dopo essere usciti da Uomini e Donne, quando il tutto era ufficiale", aveva raccontato Arianna, che aveva poi svelato: "Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio".

"Io e Arianna sogniamo una famiglia; credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c'è, mi sento perso", aveva detto l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi a Silvia Toffanin.