Champions League
CALCIO

Champions League, Bayern Monaco - PSG 2-0: gol e highlights

Decisivi le reti dell'ex Choupo-Moting e di Gnabry, che eliminano Messi e Mbappé dalla Champions League

Continua l'incubo Champions League per il Paris Saint-Germain. I francesi vengono eliminati per l'ennesima volta nella fase a eliminazione diretta, con il Bayern Monaco che trionfa 2 a 0, bissando il successo dell'andata grazie alle reti di Choupo-Moting e Gnabry. Nel video qui in alto è possibile rivedere i gol e gli highlights del match di ritorno degli ottavi di finale.


Bayern Monaco - PSG 2-0: il racconto della partita Il match tra Bayern Monaco e PSG inizia senza particolari emozioni, ma si accende nella metà del primo tempo. Al 31' Musiala impegna Donnarumma e de Ligt salva i compagni dal possibile vantaggio dei francesi al 38': Hakimi sfrutta una leggerezza di Sommer e ruba la palla al portiere bavarese in area di rigore, serve Vitinha che calcia a botta sicura, ma l'ex centrale della Juventus salva sulla linea.

Nella ripresa parte meglio il Bayern e al 52' Choupo-Moting (ex della partita) si vede annullare la rete del vantaggio. Al 61', è lo stesso attaccante camerunense a siglare il gol dell'1 a 0 su assist di Goretzka. Il PSG sfiora il pareggio con Sergio Ramos, ma in generale i tedeschi appaiono in pieno controllo, annullando sia Messi che Mbappé. Il colpo del ko arriva solo al 90': Cnacelo parte in contropiede e Gnabry rifinisce per la rete del 2 a 0. Al 94', viene anche annullato il gol del tris a Mané.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO