Nelle prossime settimane verranno svelati anche gli altri personaggi all'interno del cast.
Chi è Soleil Sorge: età, lavoro, vita privata
Soleil Sorge nasce il 5 luglio 1994 a Los Angeles, figlia di padre italiano e madre americana, Wendy Kay. Durante l'infanzia si trasferisce con la famiglia in Abruzzo, per poi tornare negli Stati Uniti, a New York, per studiare come attrice. Qui inizia la sua carriera, grazie a un corso di recitazione presso il The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Tornata in Italia, inizia a lavorare per Roma Tv e Roma Now, squadra di cui è tifosa.
Soleil si fa largo nel mondo dello spettacolo soprattutto grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nel 2016, quando la ragazza scende per cortteggiare Luca Onestini. Una relazione proseguita dopo la fine del programma, ma che si è poi conclusa nel 2017, durante la partecipazione di Onestini alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.
Nel 2020 partecipa alla madre Wendy a Pechino Express e nel 2022 è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, esperienza durante la quale crea grande scompiglio e dinamiche, soprattutto per il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran.
Terminato il GF Vip, Soleil Sorge diventa opinionista de La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara d'Urso. Infine, è attualmente conduttrice del GF Vip Party, lo show digital condotto assieme a Pierpaolo Pretelli che commenta tutte le puntate del Grande Fratello Vip. Inoltre, Soleil ha ricoperto anche il ruolo di opinionista del GF Vip, sostituendo per un paio di puntate Sonia Bruganelli.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE