La puntata si apre con il ricordo di Maurizio Costanzo: “Quello che mi ha colpito questo pomeriggio è vedere l’immenso tributo di amore che la gente gli ha dedicato”, dice Signorini.
Nel corso della puntata, si parla di un'accesa lite tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro e sull’avvicinamento tra Donnamaria e Murgia.
Scoppia una lite tra i Donnalisi: Antonella va in confessionale e, in lacrime, spiega che Edoardo le ha rivelato di aver toccato il seno a Murgia nel van degli Incorvassi. Si cerca di far chiarezza, quindi, sul rapporto nato tra i due concorrenti. In salone, Antonella, Edoardo e Murgia si confrontano.
Arriva il verdetto definitivo del televoto: Nicola Murgia è la vip eliminata e deve abbandonare la Casa del Grande Fratello.
Arriva una sorpresa per Antonella Fiordelisi: l’amica Ilenia incontra la concorrente in giardino. Dopo il bacio tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini avvenuto nella scorsa puntata, i fan sono curiosi di sapere se la loro storia continuerà fuori dalla Casa.
Infine, le nomination mandano al televoto Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
LA PUNTATA