Nicole Murgia, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria rispondono in maniera apparentemente sincera, ma Alfonso Signorini comunica: “Avete spudoratamente mentito. Qualcuno di voi aveva staccato i microfoni ambientali. Non avete detto ci siamo lasciati andare perché abbiamo staccato i microfoni. Avete fatto una gravissima infrazione”.
“Ci eravamo già scusati con gli operatori. Sì ho staccato i microfoni ambientali”, aggiunge Edoardo. “Avete infranto il regolamento, staccare i microfoni ambientali”, replica Alfonso Signorini.
Nel corso della notte, i quattro concorrenti hanno parlato anche del rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli mentre Edoardo Donnamaria ha confidato alcuni aspetti privati della sua relazione con Antonella Fiordelisi.
“Le frasi pronunciate non sono scherzose, ma sono frasi molto pesanti che riguardano Daniele e non solo”, aggiunge Alfonso. “Il microfono è stato staccato perché volevamo fare l’amore liberamente con Micol. È questa la verità”, conclude Edoardo Tavassi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE