"Lei voleva fare la modella, ma la sua famiglia non l'ha mai appoggiata. Quando l'ho conosciuta faceva la barista e io l'ho presa con me", racconta Matteo Diamante a Milena Miconi parlando del rapporto con Nikita, "L'ho portata via da Milano. Io per lei sono stato anche un po' padre, un po' amico e un po' fidanzato. Non ci potremo mai fare del male io e lei".
"Lei mi ha cambiato tanto, lei mi ha insegnato che cosa è l'amore. Prima io non ho mai creduto nell'amore, ma credo molto nel destino", aggiunge Matteo descrivendo i sentimenti provati quando stava con Nikita.
Matteo Diamante e Nikita Pelizon, il rapporto al Grande Fratello Vip
Matteo Diamante aveva già parlato di Nikita Pelizon con Giaele De Donà: "È surreale che due persone continuino a incrociarsi come succede a noi. Non sarei mai venuto qua con cattive intenzioni, mi ha fatto provare talmente tante cose belle che non gliel'avrei mai fatto".
"Poi per me è anche unire l'utile al dilettevole venire qua: fare qualcosa di bello nel mio campo e chiarire con lei e capire se c'è ancora qualcosa", aveva concluso Matteo.
La loro storia riuscirà a ripartire proprio nella Casa del Grande Fratello Vip?
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE