"Io ho detto che in questi mesi delle persone mai più sentite si sono rifatte vive. Tra queste persone c'era Sheila che mi chiedeva di uscire ripetutamente. Me lo chiedeva su Instagram perché non aveva il mio numero visto che non ci vedevamo da 15 anni", inizia l'ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Marco Bellavia ripercorre l'uscita con la sua ex e spiega perché è convinto che qualcuno abbia chiamato i paparazzi: "Le ho detto io non vengo a Milano e non voglio trovare dei fotografi visto che ho un rapporto con Pamela Prati. Vieni nel mio paesello. È arrivata sotto casa mia, mi ha messo le braccia al collo e mi ha baciato in bocca. Siamo andati al ristorante giapponese dove vado sempre con mio figlio".
"Tornata dal bagno, si è messa sulle mie ginocchia e mi ha dato un altro bacio. Quando scopro le foto, ci sono rimasto malissimo. Io sicuramente non ho chiamato i fotografi. Qualcuno ha chiamato i paparazzi", conclude l'ex gieffino che confessa di essere molto triste per l'allontanamento di Pamela Prati dopo l'uscita questi scatti, "Ho sbagliato a uscire con Sheila. Avevo una storia con Pamela, e ha rotto un mio equilibrio personale. Ho chiesto scusa a Pamela, lei mi ha perdonato, ma abbiamo chiuso i rapporti".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
LO SCONTRO