"Buon primo compleanno Alma F.". Levante pubblica sui social una dolce foto mentre allatta sua figlia Alma Futura, nata il 13 febbraio dello scorso anno. "La mamma era un po’ ingenua tempo fa, ti aveva scritto ti darò il mondo… e invece sei stata tu a darmelo. Grazie della vita. Ho il cuore in fiamme per te", scrive la cantante del brano Vivo sul suo profilo.
Levante aveva annunciato la sua nascita sempre su Instagram: "Alma Futura, anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e un'amazzone) fortunata. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo. Grazie Pietro per questo viaggio".
Levante e l'amore per Pietro Palumbo
Alma è figlia di Levante e Pietro Palumbo, l'avvocato di 36 anni al quale è legata dal 2018: "Io ho avuto la fortuna di avere accanto un uomo favoloso: dei due è lui il genitore migliore, quello paziente, lucido, che riesce a non farsi buttare giù dalla stanchezza. Mi ha dato una grande forza. A un certo punto mi ha anche detto: Claudia, potessi allattare io... ma è il tuo corpo a doverlo fare. Fallo e resisti".
Parlando della sua famiglia e di una possibile futura gravidanza, la cantante ha raccontato: "Tre è un numero perfetto: io, Alma e Pietro stiamo bene così. Viaggiamo molto: l'abbiamo già portata ovunque, anche a New York. La nostra vita non cambierà".
Nel video sotto, la maternità raccontata dalle vip.