Grande Fratello VIP
LA PUNTATA

Cos'è successo al Grande Fratello Vip il 9 febbraio?

Giovedì 9 febbraio su Canale 5 va in onda una nuova puntata del GF Vip. Ecco cos'è successo

Giovedì 9 febbraio va in onda su Canale 5 la trentaduesima puntata di Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo cos'è successo nella Casa durante l'appuntamento in prima serata.

La puntata inizia con lo scontro tra Oriana Marzoli e Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro. La prima non ha reagito bene all’ingresso della seconda. Martina ha anche messo in guardia l’imprenditore veneto: per lei l’influencer venezuelana è immatura e non è la donna per lui.

Al Grande Fratello poi non sono passate inosservate le pesanti frasi pronunciate da Attilio Romita dopo le ultime nomination. Alfonso Signorini lo rimprovera: “Tirare fuori le associazioni mafiose per un gioco è fuori luogo”. Anche Emanuela, la mamma di Edoardo Tavassi, commenta la reazione del giornalista: “Chiediamo la squalifica immediata per Attilio Romita”.

Arriva il primo verdetto del televoto tra Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Sarah Altobello: si salvano Antonino Spinalbese e Luca Onestini. Il vip meno votato sfiderà Nikita al televoto per l’eliminazione.

Alfonso Signorini si occupa delle dinamiche nate tra la coppia composta da Nikita Pelizon e il suo ex Matteo Diamante e quella formata da Luca Onestini e la sua ex Ivana Mrazova. L’ex tronista di Uomini & Donne, infatti, sembra essere ancora molto legato alla sua ex fidanzata.

Giaele De Donà lascia temporaneamente la Casa per raggiungere lo studio e incontrare Cristina Quaranta.

La puntata si focalizza poi su Antonella Fiordelisi che nella Casa si è scontrata con diversi concorrenti. La schermitrice scoppia in lacrime: “Non sto bene qua adesso perché forse non sono partita benissimo”.

Arriva anche una sorpresa per Nicole Murgia, che incontra nel cortiletto il papà Francesco.

È il momento di scoprire il verdetto definitivo del televoto: il vip meno votato che finisce automaticamente al televoto insieme a Nikita è Attilio.

Oriana Marzoli poi va in Mistery per commentare le indiscrezioni riguardanti il suo ex Eugenio Gallego: "Abbiamo passato San Valentino in carcere".

Alfonso Signorini si concentra sulla gelosia di Micol Incorvaia per Martina Nasoni, che in passato si sarebbe scambiata alcuni messaggi con Tavassi.

Infine, spazio alle nuove nomination: Nikita Pelizon, Attilio Romita, Davide Donadei, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia e Oriana Marzoli vanno al televoto e sono a rischio eliminazione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE