Martedì 7 febbraio è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, il programma condotto da Belén Rodriguez. Tanti i temi affrontati nel corso dell'appuntamento in prima serata su Italia 1. La puntata è visibile in streaming on demand nel video qui sopra.
Le Iene: i servizi del 7 febbraio
Nella puntata del 7 febbraio, Nicolò De Devitiis porta quattro influencer a raccogliere le olive in Puglia: Mercedesz Henger, Asia Valente, Sophie Codegoni e la musa di Michele, Karen Jiane.
Dopo la recente scomparsa di Mihajlovic e Vialli, alcuni campioni sono tornati ad accennare alle sostanze prese quando giocavano. Filippo Roma e Marco Occhipinti incontrano Massimo Brambati, ex calciatore di Bari e Torino, che parla apertamente di farmaci, flebo e paure. Interviene anche Zdenek Zeman, che non cambia idea a proposito delle sue accuse sul doping nel calcio di 25 anni fa.
Miriam racconta a Antonino Monteleone e Marco Occhipinti la storia terribile di cui sarebbe stata vittima. Sarebbe stata messa incinta dal padre affidatario da cui avrebbe subito anche sequestri e violenze di ogni tipo. Dopo molte denunce archiviate, sul suo caso ci sarebbe una svolta importante. Lei parla anche di stupri da altri uomini durante rituali satanici, ma lui nega tutto.
Il programma è visibile anche in live streaming su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE