Gerry Scotti parla a Verissimo dell'arrivo del suo secondo nipotino Pietro. "Sono nonno bis", afferma il conduttore. E parlando dell'emozione di prendere in braccio il secondo nipotino: "È stato bellissimo, ma, rispetto a Virginia, ero più preparato".
Il conduttore ha raccontato anche come la sua prima nipotina, di due anni, ha accolto il fratellino: "Per i bimbi, a quell'età, sicuramente è traumatico l'arrivo di un altro bambino, però pensavamo peggio. Sono stati bravi mio figlio e mia nuora a prepararla nei mesi precedenti".
Gerry Scotti ha condiviso la felicità per il nuovo arrivo in famiglia: "Sono felicissimo per mio figlio, perché io sono figlio unico, mio figlio è figlio unico, e credo che entrambi abbiamo a volte sentito il peso di questa unicità, invece ora lui ha regalato a Virginia un fratellino e io sono felicissimo".
Il condutture non ha nascosto il desiderio di diventare ancora nonno: "Ora spero nel terzo o in due gemellini. Spero non si fermino, vediamo. Se lo vorranno, io sono felice".