Grande Fratello VIP
IL MEGLIO

Grande Fratello Vip, il meglio della puntata del 3 novembre

Nuovi ingressi e grandi emozioni all'interno della Casa. Ecco il meglio e le reazioni sui social

Una serata ricca di sorprese per i vipponi della Casa del Grande Fratello Vip. Nella puntata di giovedì 3 novembre fanno il loro ingresso sei nuovi inquilini, pronti a sconvolgere gli equilibri che si sono creati finora: Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Oriana Marzoli, Sarah Altobello, Luciano Punzo e Micol Incorvaia. Quest'ultima in particolare, essendo l'ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, crea subito un certo nervosismo in Antonella Fiordelisi.

Protagonsta della serata è anche Giaele De Donà. L'influencer riceve una lettera dal marito Bradford Beck, che per la prima volta interviene nel programma per commentare il rapporto tra la moglie e Antonino Spinalbese. "Un comportamento inappropriato", così l'imprenditore americano definisce gli atteggiamenti di Giaele, che in lacrime manifesta la voglia di avere un confronto con lui.

È poi il turno di Wilma Goich e Nikita Pelizon. La cantante racconta del complicato rapporto con l'ex marito Edoardo Vianello, in particolare dopo la scomparsa della figlia Susanna, mentre la modella parla per la prima volta del compagno Valerio: "Lo penso tanto, vedremo se continuerà quando sarò uscita".

L'eliminata della puntata è Carolina Marconi, e le nomination stabiliscono che a sfidarsi nel prossimo televoto sono Geroge Ciupilan, Attilio Romita e Nikita Pelizon.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO