Tutto facile per l'Inter di Simone Inzaghi che si qualifica con un turno d'anticipo agli ottavi di finale di Champions League. Nella quinta giornata della fase ai gironi i nerazzurri si impongono con un rotondo 4-0 sui cechi del Viktoria Plzen e staccano il pass per entrare tra le 16 squadre migliori d'Europa.
Inter-Viktoria Plzen 4-0
Missione compiuta per i nerazzurri che calano il poker a San Siro. In avvio pericolosi Dimarco e Mkhitaryan, che la sblocca di testa su un traversone di Bastoni. Prima dell'intervallo Dzeko firma il gol del 2-0, servito da Dimarco. Lautaro prima sfiora il tris e, poi, regala la doppietta a Dzeko. Nel finale si rivede in campo dopo due mesi Lukaku, che impiega quattro minuti per segnare la rete del 4-0.
Tutte le novità del calcio sulle reti Mediaset
Mediaset manderà in onda 121 partite all’anno, compresa la finale, per le prossime due stagioni. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita per ogni match day), mentre le altre gare saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity.Dai club si passa alle Nazionali: dal 22 settembre le partite più spettacolari della Nations League saranno in chiaro sul Canale 20. E nel 2023 le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania nel 2024. Un’offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 330 partite in diretta per i prossimi due anni.
E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna Pressing, che quest’anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con Pressing Lunedì. La conduzione della domenica è affidata a Massimo Callegari affiancato da Monica Bertini, quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli.
Sia la domenica che il lunedì - sempre a partire da domenica 14 e lunedì 15 agosto - gratis e in esclusiva in streaming solo su Mediaset Infinity ci sarà una diretta con le anticipazioni di puntata.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE 27 ottobre 2022