"Buon compleanno vecchio lupo". Emma Marrone ricorda il papà nel giorno del suo compleanno con il gesto rock, simbolo di amore, rivolto al cielo.
Nelle storie su Instagram la cantante pubblica anche uno scatto insieme al papà, che avrebbe compiuto 67 anni. "Ciao papà, qui eravamo a Las Vegas. Uno dei viaggi più pazzi della mia vita", scrive Emma. "Le cose più belle le ho vissute con te. Continuerò a farlo. Te lo prometto. Mi manchi Ros. Come l'aria", aggiunge la cantante, che ha annunciato la perdita del papà lo scorso 5 settembre.
Emma Marrone, l'addio al papà: "Ha combattuto contro la leucemia"
Emma Marrone aveva annunciato la scomparsa del papà con un post su Instagram: "Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca". Poi in un video aveva spiegato che il padre aveva combattuto contro una malattia: "Papà, da ottobre scorso, stava combattendo contro la leucemia".
Nel video la cantante aveva anche ringraziato i fan per l'affetto. E aveva fatto un appello, invitando a diventare donatori di midollo: "Questo Paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri significa aiutare se stessi. Più siamo e più vite possiamo salvare in minor tempo possibile".
Emma Marrone, l'amore per il papà
"Buon compleanno papà! Sei la mia rock star preferita. I love you". Aveva scritto Emma Marrone in occasione del compleanno del papà nel 2019. "Sei forte papà. Sei il più forte del mondo. E sei il viaggio più bello della mia vita. Buon compleanno vecchio lupo. Ti amo tanto e scusa se anche stavolta non sono a casa a soffiare le candeline insieme a te", aveva scritto Emma Marrone al papa a settembre 2018.
Ospite a Verissimo, Emma, parlando dell'amore per il papà, aveva detto: "Mio padre è l'uomo migliore che io abbia conosciuto. È la vera rockstar della famiglia".