L'Isola dei Famosi
IL CONFRONTO

Edoardo Tavassi tra Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger: "Di lui mi fido, di lei no"

È scontro tra Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger. Edoardo Tavassi prende le parti dell'attore

"Rosica palesemente per le nomination, ma non lo vuole ammettere". Nel corso della puntata di lunedì 16 maggio de L’Isola dei Famosi, è scontro tra Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis, dopo la discussione degli ultimi giorni. Mercedesz avrebbe infatti preso le difese di Edoardo dopo il suo acceso litigio con l'amico Nicolas e avrebbe anche accusato l'attore di non aver accettato le nomination.

"L’essere nominato mi ha fatto rosicare, in modo sano. Questo poi è sfociato in un accanimento nei miei confronti. Mettersi in mezzo e giudicare il mio rapporto con Edoardo non lo approvo", commenta Vaporidis.

Sul suo rapporto con Edoardo, Mercedesz ammette: "Mi sono affezionata troppo velocemente. La cosa sembrava reciproca, non è che sono matta". Ad essere sospettosa è Guendalina Tavassi: "Da quanto sapevo, lei prima di entrare stava con una persona. Quando è entrata ha detto che si era lasciata da neanche due settimane, quindi mi sono chiesta come fa in così poco tempo a cercare subito l’amore e dire che è presa da Edoardo".

Edoardo, tra due fuochi, alla fine deve decidere da che parte stare. La scelta ricade su Nicolas: "Di lui mi fido, di lei no", commenta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO