L'Isola dei Famosi
SULL'ISOLA

Carmen Di Pietro contro Maria Laura: "È come se mi avesse studiata"

A L'Isola dei Famosi, Carmen è sorpresa dai modi di fare di Maria Laura De Vitis e pensa che lei stia fingendo per strategia

"Io non mi faccio abbindolare, conosce troppe cose di me, è come se avesse studiato il mio personaggio, un po' la mia figura, come si mi avesse studiata, non solo me ma anche Alessandro perché sa determinate cose che magari io qua sull'Isola avrò detto mezza volta, capisci? Lei è come se avesse preso appunti e questo un po' mi spaventa".

Con queste parole Carmen Di Pietro a L'Isola dei Famosi si sfoga con Lory Del Santo in merito al comportamento della naufraga Maria Laura De Vitis nei suoi confronti. "Adesso sto molto attenta, lei mi ha studiata, però dovrà fare un passo falso prima o poi, ne sono sicura, lì me la magno", ha aggiunto la showgirl.

Carmen ha chiesto poi a Mercédesz Henger cosa ne pensasse della naufraga: "È molto interessata a creare delle dinamiche di gioco, visto che siamo le ultime arrivate, comunque c'è bisogno di attirare l'attenzione e lei ha deciso di attirarla in questa maniera qui, sicuramente è stata falsa e Ale si è accorto di questa cosa, non si è lasciato imbambolare da lei".

Mercédesz, in riferimento all'avvicinamento di Maria Laura con il figlio di Carmen, Alessandro, ha aggiunto: "Io ci ho litigato ieri perché le ho detto se stai usando una persona a me questo non piace, anche perché avendo conosciuto Ale e sapendo che è un ragazzo d'oro, mi dispiacerebbe a maggior ragione che lui venisse usato, magari poi si scotta".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO