E spiega: "Adesso non me ne frega più niente: è un obiettivo che ora non ha più senso, e sai perché non ha senso? Perché metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine".
Fedez e il tumore al pancreas
Fedez, lo scorso 17 marzo, aveva annunciato sui social di dover "iniziare un percorso" e il 24 marzo aveva condiviso una foto dall'ospedale spiegando di aver subito un intervento per un tumore al pancreas. Chiara Ferragni aveva raccontato sui social i giorni dalla diagnosi all'operazione.
"Ci siamo presi un po' di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, abbiamo fatto delle passeggiate, abbiamo mangiato un gelato, Fede ha registrato della musica. Era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura, come mai prima d'ora, che potesse succedere qualcosa di brutto", aveva detto l'imprenditrice e influencer.
La convalescenza di Fedez
Dimesso dall'ospedale, Fedez aveva condiviso la sua convalescenza a casa accanto ai suoi bimbi. "Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l'ora di potermi rimettere in sesto e salire su un palco", aveva raccontato, mostrando la cicatrice.
Di recente, il cantante è tornato ai suoi impegni. Solo qualche giorno fa era a New York, dove ha partecipato al Met Gala insieme alla moglie Chiara Ferragni.