L'Isola dei Famosi
LO SCONTRO

Estefania contro Licia Nunez: "Ti ho lasciata vincere, sei leader grazie a me"

Scontro acceso tra Estefania e Licia sull'Isola dei Famosi: secondo la modella, Licia avrebbe vinto l'ultima prova leader grazie al suo aiuto

A L'Isola dei Famosi, gli animi si accendono tra Estefania Bernal e Licia Nunez. Quest'ultima, in quanto leader, ha avuto la possibilità di condividere con la sua squadra un piatto di spaghetti, ma ha dovuto scegliere due naufraghi da escludere dalla ricompensa. Licia ha scelto Marco Cucolo e la coppia formata da Roger ed Estefania.

Licia ha voluto spiegare le sue ragioni alla coppia: "Io ho letto la pergamena. C'era l'obbligo di eliminare due componenti del gruppo, e la decisione doveva essere fatta subito. Ho pensato che la vostra porzione sarebbe stata divisa tra voi due e non avrei potuto dare l'intera porzione a un altro".

Roger Balduino critica la decisione di Licia: "Io non mi sono arrabbiato per non mangiare. Mi sono arrabbiato perché tu sei leader grazie a Estefania ed Alessandro. Tu hai detto lasciami vincere". Estefania attacca Licia e dichiara di aver fatto vincere la naufraga durante l'ultima prova leader: "Prima mi nomini, va bene è un gioco. Due volte però non ci sto. Sono rimasta zitta e non ti ho detto niente. La collana ce l'hai grazie a me ed Ale e non perché hai vinto veramente".

La lite continua, ma Licia non è d'accordo con le accuse di Estefania: "Io vi avevo detto ci tengo a essere il leader. Non ti ho mai detto di mollare la presa". "Un minimo di lealtà. Non è giusto quello che hai fatto. Ti ho lasciata vincere, hai quella collana grazie a me", aggiunge la modella.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO