Bayern Monaco-Villarreal 1-1: gol e highlights
Partita equilibratissima all'Allianz Arena dove il Bayern deve rimontare il gol di svantaggio dell'andata. A inizio ripresa ci prova il solito Robert Lewandowski che al 52' trasforma in rete un assist di Muller per rimettere in parità il risultato complessivo. Dopo il vantaggio, i tedeschi ci provano ma senza sfondare e, a due minuti dalla fine, gli spagnoli confenzionano la beffa grazie alla rete di Chukwueze che, servito da Moreno, manda a casa il Bayern.
La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta.
Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE