L'andata dei quarti di finale di Champions League fa sorridere il Liverpool di Klopp, che allo stadio stadio Da Luz di Lisbona supera il Benfica per 3-1 e si avvicina alle semifinali dell'ambita competizione. I Reds si impongono nel primo tempo grazie alla rete di Konatè dopo 17 minuti e al raddoppio che porta la firma di Manè, ma sprecano altre occasioni soprattutto con Salah e Diaz. La ripresa sembra poter regalare agli spettatori un inaspettato colpo di scena, ma le speranze dei portoghesi riaccese con il gol di Nunez vengono di fatto spette da Luis Diaz, che nel finale chiudi i conti e mette ancora più in discesa la sfida di ritorno ad Anfield.
Champions League, dove vedere le gare dei quarti
MERCOLEDÌ 6 APRILE
Villarreal - Bayern Monaco, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta.
Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE