L'Isola dei Famosi
CONCORRENTI

Blind, il cantante racconta la sua storia: "Mi hanno salvato la musica e l’amore"

Nella terza puntata di lunedì 28 marzo, il rapper si commuove ripercorrendo il suo passato

"A volte la famiglia non la puoi scegliere, ma la puoi creare e scegliere tu in futuro, facendoti affiancare da quella persona che ti può dare tutto. Lo sto facendo e, anche se ho 22 anni, voglio già crearmi una mia famiglia e iniziare a convivere con quella serenità che non ho mai avuto". Nella terza puntata di lunedì 28 marzo de L'Isola dei Famosi, Blind si commuove raccontando il suo passato: "Ora parlo solo con papà per delle problematiche che abbiamo avuto e basta".

"Mi hanno salvato la musica e l’amore, non capivo più che persona ero e quanto valevo. Ho ritrovato me stesso e quello che non avevo mai saputo di avere", spiega il cantante commosso.

L'Isola dei Famosi, la storia d'amore di Blind con la fidanzata Greta

"Ciao amore mio, ti amo, sono fiera di te", lo incoraggia Greta, la sua fidanzata e futura sposa, dallo studio. Blind racconta come è nata la loro storia d'amore: "Ci conosciamo dall’asilo, quando ci siamo rivisti al suo diciottesimo è scattato subito per me l’amore nei suoi confronti. Lei mi disse che se volevo stare con lei avrei dovuto smettere di fare tutto quello che stavo facendo e di dedicarmi in primis a me stesso, e io l’ho fatto subito. Venendo da un periodo di droghe è difficile uscirne subito, e io invece l’ho fatto".

"Mi ha fatto aprire gli occhi", continua il rapper, e dichiara: "Il mio sogno era diventare qualcuno nel mondo della musica, portare a casa un disco di platino a 22 anni è un grande passo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO