Da settembre a marzo Live - Non è la d’Urso è risultato il programma d’infotainment più visto della domenica sera. Un bilancio vincente per la trasmissione targata Videonews, che ha confermato un forte riscontro sul pubblico femminile in particolare sulle giovani 15-24enni raggiungendo il 17.5 per cento di share e il 16.5 per cento tra le 35-54enni. Successo anche sul fronte social: l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso ha sempre raggiunto la vetta delle tendenze italiane.
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Barbara d’Urso è sinonimo di grande energia e passione per il proprio lavoro, come dimostra l’affetto riservatole dal suo pubblico. Lo conferma anche la puntata di ieri sera di Live - Non è la D’Urso, dedicata soprattutto ai fatti del giorno, tra cronaca e politica, e che ha segnato il miglior ascolto della stagione. Ringrazio Barbara e VideoNews per aver confezionato tante serate sempre accese sull’attualità, in una stagione così complessa e imprevedibile. Dal 4 aprile, l’impegno di Barbara prosegue con Domenica Live, il pomeriggio di Canale 5 in onda dalle ore 14.40 alle 18.45, tra intrattenimento e attualità.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
IN TV