Mediaset Infinity
FILM

Dove vedere Gli sdraiati con Claudio Bisio

Scopri di più sul film con Claudio Bisio

Un giornalista televisivo separato cerca di stabilire un rapporto con il figlio adolescente. Gli sdraiati è disponibile adesso su Infinity+.

Gli sdraiati: la trama

Giorgio Selva è un noto giornalista televisivo che dopo la separazione con la moglie ottiene l’affido condiviso del figlio diciassettenne Tito. Nonostante gli sforzi del padre nello stabilire un dialogo con il ragazzo, i due parlano lingue diverse.

Tito, essendo un adolescente, è infatti più interessato a passare del tempo con la sua banda amici, ed ha un forte desiderio di indipendenza. Il rapporto padre-figlio subisce una svolta quando nella vita di Tito arriva Alice, compagna di classe di cui si prende una cotta. Tito si allontana dagli amici e il rapporto con Giorgio migliora. Questa tranquillità durerà fin quando, ad un colloquio a scuola con i professori, Giorgio scopre alcuni dettagli del passato di Alice, che in qualche modo si lega con il suo.

Gli sdraiati è disponibile adesso su Infinity+.

Gli sdraiati: il cast

Gli Sdraiati è un film del 2017 diretto da Francesca Archibugi (Il colibrì, Il nome del figlio) e tratto dall’omonimo best seller di Michele Serra.
Ad interpretare Giorgio, è Claudio Bisio (Indovina chi viene a Natale?, Benvenuti al Nord, Ma che bella sorpresa). Arricchiscono il cast Sandra Ceccarelli (Perfetta illusione, Tu la conosci Claudia?), Gaddo Bacchini e Ilaria Brusadelli.

Gli sdraiati: il trailer

Contenuto disponibile fino al 15 Maggio 2024.