Mediaset Infinity
PREMIERE

Don’t worry darling: il film di Olivia Wilde è in streaming su Infinity+

Scopri di più sul film con Harry Styles e Florence Pugh

Un thriller psicologico con protagonisti gli straordinari Florence Pugh e Harry Styles: Don’t worry darling, di Olivia Wilde, è in streaming su Infinity+.

Don’t worry darling: la trama

Alice e Jack vivono nella comunità idealizzata di Victory, una città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano all’omonimo progetto top-secret. Sullo sfondo della società americana degli anni ’50, l’amministratore delegato Frank osserva ogni aspetto della quotidianità di questa comunità utopica nel mezzo del deserto.
Mentre i mariti trascorrono le proprie giornate nel quartier generale del progetto, lavorando allo sviluppo di “materiali innovativi”, le mogli passano il tempo a godersi il lusso e la dissolutezza della comunità. Una vita perfetta, dove ogni esigenza dei residenti viene prontamente soddisfatta dall’azienda, in cambio di discrezione e impegno incondizionato verso il progetto Victory.

Quando la loro vita idilliaca inizia a rompersi, rivelando qualcosa di sinistro dietro la patinata facciata, Alice non può fare a meno di porsi delle domande sulla propria vita e su Victory. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?

Don’t worry darling: il cast

Don’t worry darling è un film potente diretto da Olivia Wilde (nota per aver interpretato fra gli altri ruoli quello della dottoressa Remy Beauregard Hadley in Dr. House - Medical Division) che si avvale delle straordinarie interpretazioni di Florence Pugh (nominata all’Oscar per Piccole donne) e Harry Styles (Dunkirk), assieme ad un cast perfetto.

Ne fanno parte la stessa Wilde, Gemma Chan (Crazy & Rich), KiKi Layne (The Old Guard) e Chris Pine (La cena delle spie). Il film è interpretato anche da Nick Kroll (How It Ends), Sydney Chandler (Pistol), Kate Berlant (C’era una volta… a Hollywood), Asif Ali (WandaVision), Douglas Smith (Big Little Lies), Timothy Simons (Veep - Vicepresidente Incompetente) e Ari’el Stachel (l’imminente Respect the Jux).

Contenuto disponibile in Premiere dal 21 al 27 aprile 2023.