Mediaset Infinity
FILM

Fra videogiochi e alieni: Pixels è in streaming su Infinity+

Scopri di più sul film con Adam Sandler

Un campione di videogames viene chiamato dal presidente degli Stati Uniti d’America per difendere la terra da un attacco alieno. Divertiti con la commedia Pixels, in streaming su Infinity+.

Pixels: la trama

A causa dell’intercettazione di alcuni segnali video provenienti da una serie di videogiochi d’annata, una razza aliena si convince che la Terra sia pronta a una guerra e decide di attaccare il pianeta.
Preoccupato per la situazione, il presidente degli Stati Uniti d’America Will Cooper decide di adottare la stessa strategia, ma esercito e difesa possono poco contro qualcosa che non conoscono. L’unica speranza per l’umanità è un gruppo di ex ragazzi prodigio dei videogiochi, fra cui l’amico di infanzia Sam Brenner.

Pixels: il cast

Diretto da Chris Columbus, l’esilarante commedia Pixels vede nel cast attori come Adam Sandler (50 volte il primo bacio, Cambia la tua vita con un click, Zohan - Tutte le donne vengono al pettine, Mia moglie per finta, Insieme per forza), Kevin James (Little Boy, Il dilemma, Un weekend da bamboccioni), Josh Gad, Michelle Monaghan e Peter Dinklage, conosciuto soprattutto per il ruolo di Tyrion Lannister nell’acclamata serie tv Il trono di spade.

Protagonisti anche i diversi personaggi di giochi arcade presenti nel film, come Space Invaders, Pac-Man, Tetris, Arkanoid, Centipede e Donkey Kong.

Pixels: il trailer

Contenuto disponibile fino al 30 giugno 2022.