Mediaset Infinity
PREMIERE

Madres Paralelas: dove vedere il film di Almodóvar

In streaming su Infinity+ il film con Penélope Cruz

Il film di Pedro Almodóvar, Madres Paralelas, ti aspetta in streaming su Infinity+.
Scopri di più.

Madres paralelas: la trama

Janis e Ana condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa.
Non potrebbero però essere più diverse: Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule.

Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un legame molto forte tra le due ed il destino, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.

Madres paralelas: il cast

Per il suo ultimo film, presentato in concorso alla 78esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, Pedro Almodóvar ha scelto ancora una volta Penélope Cruz (To Rome with love, Un amore sotto l’albero, Venuto al mondo, Vicky Cristina Barcelona), che con il regista aveva già lavorato in film come Tutto su mia madre, Volver - Tornare e Dolor y Gloria.

Nel film la secondo protagonista è interpretata di Milena Smit; nel cast anche Aitana Sánchez-Gijón, Israel Elejalde, Julieta Serrano e Rossy de Palma.

Non perdere l’emozionante film Madres Paralelas su Infinity+.

Contenuto disponibile in Premiere dal 04 al 10 febbraio 2022.