
Un nuovo channel ricco di film e serie tv è in arrivo su Mediaset Infinity.
Il channel MGM (Metro Goldwyn Mayer), ora disponibile sulla piattaforma, offrirà al pubblico la visione dei grandi franchise, dei titoli più amati dai fan e dei blockbuster del ricco catalogo degli studios, sia per quanto riguarda i film che per le serie TV.
Il channel di MGM sarà disponibile su Mediaset Infinity con film d'azione di successo tra cui 21 Jump Street e 22 Jump Street, con Channing Tatum e Jonah Hill; Alì, con Will Smith; e Ben-Hur con Morgan Freeman e Jack Huston. Saranno inoltre disponibili iconici franchise ed emozionanti titoli drammatici come La Pantera Rosa, Millennium - Uomini che odiano le donne e Toro scatenato. Per quanto riguarda le serie TV, il pubblico avrà accesso alle stagioni del franchise di fantascienza Stargate SG-1, Atlantis e Universe, oltre ai successi Fargo e Teen Wolf.
MGM, che sarà disponibile a un costo mensile di 3,99€, con 7 giorni di prova gratuita, va ad aggiungersi ai channels tematici internazionali già disponibili su Mediaset Infinity, specializzati in serie tv, sport, cinema, documentari e offerte per i più piccoli, attivabili anche singolarmente: Starzplay, Midnight Factory, Moonbug Kids, Crime+Investigation Play, History Play, Blaze Play e Juventus TV.
Inoltre, il canale Infinity+ offre migliaia di contenuti del miglior cinema e delle più amate serie tv (anche in 4K), oltre al grande calcio esclusivo della UEFA Champions League.