Mediaset Infinity
PREMIERE

Scatenati con Sognando a New York - In the heights

Scopri di più sul musical, in streaming su Infinity+

Le strade sono piene di musica e i sogni più piccoli diventano grandi: stiamo parlando di Sognando a New York - In the heights. Scopri di più sul film, in streaming su Infinity+.

La trama di Sognando a New York - In the heights

Luci puntate su Washington Heights... Si respira il profumo di un 'cafecito caliente' davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta.

Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi, il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

Il cast di Sognando a New York - In the heights

Nel film firmato da Jon M. Chu, già regista di Crazy&Rich, troviamo protagonista Anthony Ramos, già visto in A star is born e Godzilla II - King of the Monsters.

Nel film anche Corey Hawkins (Straight Outta Compton, Kong: Skull Island, BalcKkKlansman), Leslie Grace, Melissa Barrera, Daphne Rubin-Vega, Gregory Diaz IV, Stephanie Beatriz, Dascha Polanco (Orange is the new black, The Irishman), Jimmy Smits.

Il trailer di Sognando a New York - In the heights

Il film, tratto dall'omonimo musical di Broadway, è stato girato a New York, principalmente nelle location della dinamica comunità di Washington Heights: pronto a ballare e scatenarti con questo musical vivace, multietnico e colorato?

Contenuto disponibile in Premiere dal 19 al 25 novembre 2021.