Mediaset Infinity
FILM

Scappo a casa: il film con Aldo Baglio in streaming

La divertente commedia Scappo a casa ti aspetta su Infinity+

Per Michele quel che conta è apparire, ma il destino avrà per lui una vendetta diabolica e decisamente divertente: Scappo a casa è in streaming su Infinity+.

Scappo a casa: trama

Michele si definisce uno “stronzetto viziato egoista”, con il solo obiettivo di “rendersi la vita spensierata a profusione”, un uomo superficiale che ama frequentare belle donne e ostentare la propria finta ricchezza.
Ma la sua vita prenderà una svolta del tutto inaspettata durante un viaggio a Budapest: si ritroverà senza documenti, smartphone e auto di lusso, e verrà scambiato per un clandestino...

Scappo a casa: cast

Il film politicamente scorretto, diretto da Enrico Lando (cintura nera di commedie come I soliti idioti - Il film, I 2 soliti idioti, Amici come noi, Quel bravo ragazzo), vede protagonista un solitario Aldo Baglio che, dopo Reuma Park, si è staccato dai suoi compagni di sempre Giovanni e Giacomo per interpretare Michele, un uomo viziato ed egoista. Ad accompagnarlo nelle disavventure di questa commedia, Aldo Baglio e accompagnato da Jacky Ido e Fatou N’Dyane.

Nel film anche Angela Finocchiaro (Ci vuole un gran fisico, Indovina chi viene a Natale?, Benvenuti al sud, La banda dei Babbi Natale) e Hassani Shapi (Nessuno mi può giudicare, Sharm el Sheikh - Un’estate indimenticabile, Femmine contro maschi).

Scappo a casa, capace di affrontare in modo del tutto inusuale il razzismo, ti aspetta in streaming su Infinity+.

Contenuto disponibile fino al 20 febbraio 2024.