Mediaset Infinity
FILM

Instant Family è in streaming su Infinity+

Scopri di più sul film con Mark Wahlberg e Rose Byrne

Una coppia decide di adottare dei bambini ma la loro decisione sarà difficile da affrontare: i nuovi arrivati sono tre ragazzini scatenati. Instant Family ti aspetta su Infinity+.

Instant family: la trama

Pete e Ellie vivono e lavorano insieme: ristrutturano case, le abitano, le rivendono. Sono una coppia felice, ma capiscono che è il momento di diventare genitori: così i due si ritroveranno a percorrere la via dell’adozione, scegliendo di adottare dei bambini abbandonati dai propri genitori naturali. Finiranno per portarne in casa tre: la teenager Lizzy e i suoi fratellini, Juan e Lita. È l’inizio dei guai!

Instant family: il cast

Il cast di Instant family, film diretto da Sean Anders (Daddy’s home, Come ammazzare il capo 2) è capitanato dai neo-genitori Mark Wahlberg (Daddy’s home, The departed, Boogie nights, The Italian Job) e Rose Byrne (Irresistible, Spy, Le amiche della sposa, In viaggio con una rockstar).

Nel cast troviamo anche Isabela Moner (Dora e la città perduta) e Octavia Spencer (The help, La forma dell’acqua, Gifted - Il dono del talento, Le streghe).

Instant family: il trailer

Instant family, che si basa sull'esperienza personale del regista, il quale ha adottato tre bambini ispanici, saprà sicuramente conquistarti!

Contenuto disponibile fino al 09 agosto 2022.